Richiedi il tuo nuovo favoloso look

Pantalone a vita alta o bassa? Abito a trapezio o avvolgente? Maglione accollato o con scollo profondo? Che dilemma scegliere il mix giusto tra moda, gusto personale e forme e tessuti che esaltino il nostro fisico e la nostra personalità! Anche perché a volte il nostro gusto va in direzione opposta rispetto alla vestibilità di alcuni capi sul nostro corpo.

Un nuovo look studiato su misura per noi è un sogno che si realizza, che ci farà sentire più sicure durante lo shopping, risparmiare tempo (non girando a vuoto in molti negozi) e denaro (ciò che acquistiamo difficilmente verrà dimenticato nei meandri dell'armadio) ma soprattutto esalterà i nostri punti di forza nascondendo ciò che non vorremmo mai mostrare.

Ti invito a richiedermi una consulenza personalizzata, completamente gratuita, per poter scegliere a colpo sicuro quei capi che ti faranno risplendere nel tuo nuovo favoloso look!

I miei consigli sono basati su un questionario, per cui a volte potranno sembrarvi poco esaustivi, in tal caso contattatemi via mail e sarò felice di approfondire le vostre richieste.
Non sempre potrò risolvere i vostri dubbi in una sola risposta, dei post troppo lunghi potrebbero annoiare le altre lettrici, anche in questo caso contattatemi via mail.

Se vuoi curiosare le risposte alle richieste di consulenza le puoi trovare cliccando 'scopri' nella sezione "i favolosi look e consigli"

N.B.: i dati che inserirai saranno utilizzati solo ed esclusivamente per la realizzazione dalla consulenza gratuita, non verranno in alcun modo divulgati o ceduti a terzi.


I campi in rosso sono quelli che verranno pubblicati sul sito