sabato 9 novembre 2013

i pensieri di chicca...che belli i cambiamenti

Ciao FAVOLOSE,


Se avete letto il mio post precedente sapete già che la mia vita da un anno a questa parte è totalmente cambiata (se non lo avete letto.. beh cosa aspettate?). Cambiate le abitudini da single, cambiata la disposizione degli armadi e dei cassetti (...sigh! dello spazio l'ho dovuto pur concedere al mio dolce maritino!..escluso lo spazio per le scarpe che non si tocca); cambiate le abitudini alimentari, cambiati i ritmi.. 3 cani danno comunque da fare..insomma tante cose sono cambiate... così come il mio fisico!


Superati da un anno i quaranta, non ho figli (non ancora), mi sono ritrovata con qualche rotolino in più che proprio non va giù ma che ... udite udite... tutti apprezzano! le amiche e tutti quelli che mi capita di incontrare mi riempiono di complimenti: "Come stai bene!", "Ti trovo in forma", ecc ecc... quindi ragazze: apritevi ai cambiamenti! anche a quelli del vostro fisico! In fondo noi donne sappiamo anche mascherare utilizzando poche armi nascoste. Vi racconto questa: ho organizzato il mio matrimonio in meno di sei mesi, divertendomi molto e non avendo neanche il così detto "panico".. no stress insomma.. beh quando sono andata a fare la seconda prova dell'abito me lo hanno dovuto allargare!! Penso di essere stata una, se non l'unica, sposa che ha dovuto allargare l'abito anziché stringerlo!! Comunque grazie anche alla fantastica lingerie che si trova ormai dappertutto ho nascosto un pochino la mia pancetta e sono così arrivata al giorno del matrimonio in splendida forma, quei chiletti in più mi hanno anche disteso il viso...quindi, viviamo i nostri cambiamenti fisici con un sorriso e con più sicurezza! Le "armi" per essere belle sempre le abbiamo, sfruttiamole! Ultima cosa e non meno importante: mio marito apprezza!! Sarà forse anche perché sono passata da una prima di reggiseno ad una seconda?!

Nessun commento:

Posta un commento